Scambio Salah-Dyabla, Liverpool e Juve hanno deciso: il verdetto

Secondo quanto riportato dai colleghi inglesi di “The Sun”, il Liverpool avrebbe chiuso le porte in faccia alla Juventus per il potenziale passaggio di Salah in maglia bianconera. Uno scambio con Dybala interrotto sul nascere dalla società inglese, pronta a dire no all’ipotetica offerta della società bianconera. La Juventus starebbe valutando attentamente la possibilità di mettere le mani sull’esterno egiziano, individuato come obiettivo reale e concreto del prossimo mercato estivo dei bianconeri. Un esterno offensivo capace di attaccare gli spazi, pungere in contropiede e coprire al meglio il ruolo di laterale destro.

Un acquisto che potrebbe coincidere con il sacrificio di Dybala, il quale sarebbe stato proposto alla compagine inglese in un’idea di scambio alla pari.

Leggi anche: Infortunio Rugani, i tempi di recupero e le ultimissime novità

Scambio Salah Dybala: salta tutto?

Come detto, un’idea di scambio che il Liverpool avrebbe già rispedito al mittente con su scritto “No grazie”. Paratici valuterà attentamente il da farsi e non è escluso che possa decidere di riprovare l’assalto all’egiziano in vista del mercato estivo.

Serviranno oltre 150 milioni di euro, un affare difficilmente realizzabile. Tuttavia la sensazione è che la Juventus voglia realizzare un nuovo colpo alla Cristiano Ronaldo in vista della prossima sessione di mercato estiva. Salah, Mbappè, Isco, Icardi, Marcelo: questi i nomi caldi, Paratici valuterà attentamente il da farsi.