MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato dai media portoghesi, la Juventus starebbe seguendo molto attentamente Joao Felix, fantasista-attaccante del Benfica, classe 1999 e descritto in patria come l’erede di Cristiano Ronaldo. Qualità, intraprendenza atletica e margini di miglioramento notevoli. Paratici sarebbe pronto a tentare l’affondo sul giocatore, anche se sul gioiellino portoghese restano forti gli interessi di Manchester United, City e Chelsea.
Paratici sarebbe pronto ad anticipare la concorrenza e mettere sul piatto della bilancia un’ottima offerta per convincere il Benfica a dire sì. Il giocatore, dal canto suo, sarebbe entusiasta di scendere in campo al fianco di Cristiano Ronaldo, suo idolo fin da bambino.
Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri
Mercato Juventus, Joao Felix obiettivo reale e concreto
Come detto, Paratici proverà a tentare l’affondo sul fantasista portoghese. Chiaramente la Juventus non sarà disposta a clamorose follie per riuscire a strappare il giocatore alla corte del Benfica. Non solo Joao Felix. La Juventus dovrà valutare attentamente il da farsi in vista della prossima sessione di mercato estiva. Paratici potrebbe tentare l’affondo per Icardi, ma chiaramente tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.
Come sottolineato da Wanda Nara, moglie e procuratrice di Icardi, la priorità dell’attaccante argentino sarà quella di prolungare il suo contratto con l’Inter.