Marcelo-Juventus, ora arriva la conferma: c’è la svolta bianconera

MARCELO JUVENTUS- Un inizio di stagione decisamente a corrente alternata e un ipotetico addio al Real Madri ormai quasi certo a fine stagione. Marcelo si prepara a voltare pagine e dire addio al club spagnolo al termine della stagione. Il terzino brasiliano, corteggiato dalla Juventus, potrebbe decidere di vestire bianconero a cavallo della prossima estate. Una mossa che consentirebbe al giocatore di cambiare aria e sposare un nuovo progetto al fianco di Cristiano Ronaldo, suo grande amico.

Perchè l’affare potrebbe concretizzarsi davvero? Solari avrebbe già tagliato fuori il terzino dai titolari, e lo stesso diretto interessato sarebbe pronto ormai a mettere la parola fine sulla sua esperienza in maglia madrilena.

Leggi anche: Icardi Juventus, occhio al nuovo retroscena: ora che succede?

Marcelo-Juventus, sì, si può, ma ad una sola condizione…

Paratici potrebbe piombare con forza sul giocatore brasiliano, ma ad una sola condizione. Di fatto, la Juventus dovrà valutare con grande attenzione la possibilità di cedere Alex Sandro, una cessione che potrebbe assicurare circa 50-60 milioni di euro alle casse bianconere e che potrebbe sbloccare in maniere totale l’arrivo di Marcelo in bianconero.

Paratici osserva e valuterà il da farsi. Marcelo resta un chiaro obiettivo del prossimo mercato juventino. Occhio però alle cifre contrattuali del giocatore. La Juventus dovrebbe mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da doppia cifra. Sono attesi maggiori sviluppi. La sensazione è che Marcelo possa concretamente vestire la maglia della Juventus in vista della prossima stagione.