Infortunio Rugani, colpo di scena: novità per Allegri in vista dell’ Atletico

INFORTUNIO RUGANI- Massimiliano Allegri, in vista del match di Champions League contro l’Atletico Madrid, potrà contare anche sul totale apporto di Daniele Rugani. Il difensore bianconero, quest’oggi, si è allenato regolarmente con il gruppo e sarà a disposizione del tecnico in vista della super sfida contro il Colchoneros. Allarme totalmente rientrato e Allegri potrà contare in maniera totale su tutto il reparto difensivo. Di fatto, il ritorno di Rugani, a pieno regime, andrà ad unirsi ai ritorno di Chiellini e Bonucci. Difesa al completo e sfida aperta ai Colchoneros.

Chiaramente Rugani troverà posto in panchina, ma non è escluso che Allegri dedica di chiamarlo in causa nella ripresa. Tutto potrebbe dipendere da come si incanalerà il match. Chiaro che l’ex Empoli potrebbe essere chiamato in causa in caso di risultato positivo, con la chiara di idea di difendere il parziale in vista del ritorno all’Allianz Stadium.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus, clamoroso record di Ronaldo: i dettagli

Infortunio Rugani: sorride Allegri, il difensore si è allenato con il gruppo

Sorride Massimiliano Allegri perchè Rugani ha ripreso ad allenarsi con in propri compagni. Un ritorno che permetterà al tecnico di poter contare su un giocatore affidabile, il quale, dal canto suo, ha dimostrato massima affidabilità quando chiamato in causa.

Come già sottolineato, l’ex Empoli non partirà dal primo minuto contro i Colchoneros, ma sicuramente sarà una pedina fondamentale nelle mosse e potenziali scelta di mister Allegri.