Icardi-Juventus, ora che succede? Pianto Wanda Nara e il piano Paratici

ICARDI JUVENTUS- Un accostamento di mercato nato nelle scorse ore dopo il terremoto scatenatosi in casa Inter. Icardi non è più il capitano del’Inter, una scelta che avrebbe colto di sorpresa lo stesso diretto interessato e Wanda Nara, moglie e procuratrice del giocatore. Nella puntata di ieri sera di “Tiki Taka”, la compagna di Icardi ha sottolineato come la volontà del giocatore sia quella di restare all’Inter in vista del presente e del futuro. Un pianto liberatorio accompagnato da alcune frasi ad effetto: “Mauro vuole giocare, ho chiesto aiuto anche a Moratti”. Beppe Marotta è intervenuto in diretta telefonica annunciando la pace virtuale: “Icardi non è stato escluso, offriremo lui il nuovo contratto. L’Inter è una famiglia e vogliamo risolvere questa situazione”.

Paratici osserva interessato, la sensazione è che i bianconeri potrebbero decidere di puntare in maniera concreta sull’attaccante argentino.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni, svolta in attacco per Allegri

Icardi Juventus: Paratici ci proverà ancora

Come detto, la sensazione è che Paratici proverà il nuovo affondo per Icardi già a partire dalla prossima e imminente sessione di mercato estivo. Un affondo che potrebbe concretizzarsi sulla base di circa 100 milioni di euro. C’è chi parla anche di uno scambio con Dybala, altra pista da non escludere in maniera totale. La Juve osserva e valuta, appuntamento alla prossima estate.