Calciomercato Juventus, asse caldo Torino-Genova: può arrivare Kouamè

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus segue sempre i migliori talenti italiani e stranieri del nostro campionato, come ha già confermato stamattina il ds della vecchia signora Fabio Paratici.  Nelle ultime settimane si è parlato anche di un forte interesse per Kouamè del Genoa, ma stando alle ultime indiscrezioni, al momento non risultano affondi o trattative avviate tra le due società.

Lo stesso Napoli, dopo una serie di colloqui con Preziosi, ora si è un po defilata nella vicenda Kouamè. Infatti l’obiettivo principale di De Laurentiis è Lozano del Psv. Occhio però alla Roma e ad alcuni club esteri che si sono fiondati sull’attaccante genoano, cercando di sottrarlo alla Juventus anche se i rapporti tra Genoa e Juve sono ottimi e di certo, avranno una corsia preferenziale come per l’affare Romero e Perin.

Leggi anche:  Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri

Calciomercato Juventus, Kouamè a Torino

La Juventus non ha al momento sferrato nessun attacco “concreto” al Genoa per l’acquisto di Christian Kouamè, attaccante ivoriano classe 1997. Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, il club ligure non avrebbe ancora ricevuto offerte per il giovane talento anche se molti club sono su di lui. La Juve potrebbe acquistarlo per una cifra intorno ai 25 milioni di euro. La concorrenza però sarebbe agguerrita visto che il ragazzo piace molto a Roma, Crystal Palace ed è sempre seguito dal Napoli.

A giugno, quando a Torino arriverà Romero, Paratici e Preziosi parleranno soprattutto di Kouamè, sperando che nel frattempo dia continuità al suo talento e alle sue giocate, dimostrandosi un giocatore da Juventus.