Atletico Madrid-Juventus, Allegri sorprende tutti: fuori un titolare

ATLETICO MADRID JUVENTUS- Mancano circa due giorni alla grande sfida tra Atletico Madrid e Juventus. Massimiliano Allegri sarebbe ormai pronto a confermare il solito 4-3-3, ma attenzione al potenziale colpo di scena per quel  che riguarda l’attacco bianconero. Di fatto, lo stesso tecnico juventino, potrebbe decidere di rivoluzionare l’attacco e dar spazio a Bernardeschi o Cancelo al posto di Dybala.

Con l’inserimento dal primo minuto di Bernardeschi o Cancelo, la Juventus potrebbe variare il suo atteggiamento tattico da 4-3-3 a 4-4-2. L’ex viola resta in vantaggio sull’argentino.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: le scelta di Allegri

Atletico Madrid Juventus: le scelte di Allegri

Perchè Bernardeschi o Cancelo al posto di Dybala? Con l’ex Fiorentina o con il portoghese, la Juventus potrebbe puntare forte anche su un’ipotetica idea di 4-4-2. Tuttavia, sia Bernardeschi che Cancelo, a differenza di Dybala, hanno nelle corte una maggiore capacità e atteggiamento difensivo, aspetto che potrebbe rivelarsi fondamentale in casa dei Colchoneros. Tuttavia, lo stesso Dybala, potrebbe rivelarsi una mossa letale e decisiva a gara in corso.

Allegri ragionerà con calma sul da farsi. Ora come ora Dybala sembrerebbe esser leggermente sfavorito per una maglia da titolare.