Alex Sandro, che stoccata: “Atletico peggior avversario? Ecco cosa penso”

Alex Sandro, intervistato ai microfoni di “SkySport“, ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista sull’imminente sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. Un quadro generale sulla grande sfida di mercoledì sera, e una leggera stoccatina a chi ha definito l’Atletico Madrid l’avversario più pericoloso che la Juventus potesse incontrare negli ottavi di finale. Alex Sandro non usa giri di parole e risponde in maniera netta e decisa.

Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri

Alex Sandro: “Loro l’avversario più ostico? Ecco cosa dico”

Il terzino brasiliano non ha dubbi: “Atletico Madrid l’avversario più complicato da affrontare? Si sarebbe detta la stessa cosa anche se avessimo incontrato qualcun’altro”. Il difensore ha confermato grande grinta e determinazione. Una stagione da protagonista, condita da un ottimo contributo, sicuramente maggiore rispetto alla passata stagione.

Occhio però al futuro. Come detto e  sottolineato più volte, Alex Sandro resta un chiaro obiettivo del Real Madrid. Il club spagnolo lo avrebbe già individuato come possibile sostituto di Marcelo, quest’ultimo ormai certo dell’addio e paradossalmente vicino al trasferimento in maglia bianconera. Real e Juventus potrebbero decidere di lavorare ad una clamorosa idea di scambio che potrebbe riguardare i due giocatori in questione.