Alex Sandro, intervistato ai microfoni di “SkySport“, ha colto l’occasione per evidenziare il suo punto di vista sull’imminente sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. Un quadro generale sulla grande sfida di mercoledì sera, e una leggera stoccatina a chi ha definito l’Atletico Madrid l’avversario più pericoloso che la Juventus potesse incontrare negli ottavi di finale. Alex Sandro non usa giri di parole e risponde in maniera netta e decisa.
Leggi anche: Atletico Madrid Juventus probabili formazioni: mossa a sorpresa di Allegri
Alex Sandro: “Loro l’avversario più ostico? Ecco cosa dico”
Il terzino brasiliano non ha dubbi: “Atletico Madrid l’avversario più complicato da affrontare? Si sarebbe detta la stessa cosa anche se avessimo incontrato qualcun’altro”. Il difensore ha confermato grande grinta e determinazione. Una stagione da protagonista, condita da un ottimo contributo, sicuramente maggiore rispetto alla passata stagione.
Occhio però al futuro. Come detto e sottolineato più volte, Alex Sandro resta un chiaro obiettivo del Real Madrid. Il club spagnolo lo avrebbe già individuato come possibile sostituto di Marcelo, quest’ultimo ormai certo dell’addio e paradossalmente vicino al trasferimento in maglia bianconera. Real e Juventus potrebbero decidere di lavorare ad una clamorosa idea di scambio che potrebbe riguardare i due giocatori in questione.