Wanda Nara scatenata: duro attacco su Twitter poi rimuove il post -FOTO-

WANDA NARA – Wanda Nara scatenata su twitter per difendere il suo Mauro Icardi, al centro dell’attenzione mediatica per la scelta dell’Inter di togliergli la fascia di capitano per affidarla al portiere Samir Handanovic. Il numero 9 nerazzurro non giocherà oggi il match contro la Sampdoria. Ma la moglie e agente, che ieri è stata coinvolta nel lancio di un sasso contro la sua auto, non ci sta e ha passato la serata di ieri e la notte sui social network.

Leggi anche: Icardi-Dybala-Lukaku, che intreccio: maxi scambio col Manchester United

Wanda Nara attacca Marca

La moglie-agente dell’attaccante nerazzurro, dopo il grave episodio della mattinata di ieri, ha lanciato in tarda notte due tweet, uno dei quali immediatamente cancellato. Il post rimosso a stretto giro di posta dallo showgirl, rappresentava una risposta ad un’indiscrezione lanciata da Marca, in base alla quale il Real Madrid non avrebbe voluto intavolare una trattativa per Icardi per evitare di avere a che fare con l’ingombrante moglie-agente.

“La versione vicina al club spagnolo, il Real Madrid, è totalmente falsa. Forse il tempo mi darà ragione. Come quando mi hanno chiesto del GRANDE interesse della Juve e mi accusarono di mentire e invece è stato confermato dal direttore sportivo“, ha twittato Wanda, salvo poi rimuovere il post.