Salah-Juventus, s’infiamma il mercato bianconero: CR7 approva il colpo

SALAH JUVENTUS – Secondo Sky News Arabia Salah va sempre più verso la Juventus. Il club avrebbe chiesto un parere a Cristiano Ronaldo sull’egiziano del Liverpool, trovando grande apertura da parte del lusitano all’affare. Si profila la possibilità di vedere l’estate prossima concretizzarsi lo scambio tra il calciatore ex Roma e Fiorentina e Paulo Dybala.

Si è molto parlato in questi giorni dell’interesse da parte della Vecchia Signora per Mohamed Salah, possibile obiettivo anche con l’inserimento di Dybala nell’operazione.Pare però che la dirigenza della Juventus abbia chiesto a Cristiano Ronaldo un parere sull’eventuale trattativa per l’egiziano e, come prevedibile, l’ex giocatore del Real Madrid avrebbe dato il suo assenso spiegando che sarebbe felice di giocare con lui.

Leggi anche: Atletico Madrid-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

Salah-Juventus

Questo non vuol dire che sarà una trattativa facile dato che il Liverpool è una bottega molto cara sul calciomercato e i Reds per l’egiziano chiedono almeno 200 milioni. Ma se l’arrivo di Ronaldo alla Juventus ha insegnato qualcosa è che ormai sul mercato non c’è nulla di impossibile e CR7 ha espresso il desiderio di giocare con Salah.

Tra il dire e il fare però c’è di mezzo il Liverpool e le cifre di un affare che rischia di rientrare tra quelli più costosi della storia. La quotazione di Mohamed Salah per i Reds è di 200 milioni di euro. Troppo anche per la Juventus. A tal proposito in Inghilterra si è parlato di possibili contropartite gradite a Klopp e ai Reds, come Paulo Dybala con i bianconeri che dovrebbero aggiungere anche un sostanzioso conguaglio. Per ora i due attaccanti proveranno a trascinare le rispettive squadre in fondo alla Champions, il discorso relativo al loro futuro può attendere