ICARDI-DYBALA-LUKAKU – Icardi–Dybala–Lukaku e l’intreccio è servito: dall’Inghilterra si parla di un possibile giro di attaccanti che l’estate prossima potrebbe animare la tratta Manchester-Italia. Il ‘Mirror’, infatti, riferisce che lo United è pronto a sacrificare Romelu Lukaku pur di arrivare ad uno tra Mauro Icardi e Paulo Dybala. I due argentini, indipendentemente da chi siederà sulla panchina dei ‘Red Devils’ la prossima stagione, sono gli obiettivi principali della dirigenza del club inglese.
Entrambi hanno un prezzo elevato ed allora da Manchester sono pronti a mettere sul piatto l’attaccante belga, valutato circa 80 milioni di euro: Lukaku avrebbe già dato il suo benestare al trasferimento in Italia e preferirebbe un’esperienza alla Juventus. Un intreccio in piena regola quello sull’asse Italia-Inghilterra: Calciomercato.it ha parlato della possibile idea di uno scambio Icardi-Lukaku tra Inter e Manchester United, così come dell’idea Dybala in nerazzurro in caso di addio dell’ex capitano.
Leggi anche: Atletico Madrid-Juventus, dichiarazioni importanti dell’ex Morata
Icardi-Dybala-Lukaku, scambio in arrivo?
Il Manchester United è pronto a cedere Romelu Lukaku. L’indiscrezione è stata riportata dal Mirror, che sottolinea come l’eventuale cifra incassata dalla partenza del belga sarebbe reinvestita per un top player del nostro campionato. Sono infatti due i nomi finiti sul taccuino della dirigenza inglese: Paulo Dybala e Mauro Icardi.
Il giocatore della Juventus è seguito già da tempo, mentre la pista che porta al centravanti dell’Inter è divenuta più calda dopo le problematiche legate al rinnovo del giocatore con il proprio club. E quest’estate, i Red Devils, potrebbero dare l’assalto decisivo ad uno dei due, a prescindere da chi sarà il futuro tecnico del club inglese.