Atletico Madrid-Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

ATLETICO MADRID-JUVENTUS STREAMING – Mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 21 Atletico Madrid e Juventus scendono in campo allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid per la gara d’andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2018-2019. La squadra di Massimiliano Allegri dopo aver archiviato la sfida casalinga contro il Frosinone con un rotondo 3-0 si rituffa in Champions League e si prepara ad affrontare l’Atletico Madrid.

Simeone sfida i bianconeri con un 4-4-2. Tra i pali Oblak, con Arias e Filipe Luis sulle fasce difensive e Godin-Gimenez al centro. Correa esterno destro, Lemar quello sinistro. Al centro ci saranno Koke e Saul. In avanti, al fianco di solito Griezmann, dovrebbe vedersi Morata.Allegri opta per il solito 4-3-3. In porta andrà Szczesny. Torna Alex Sandro a sinistra mentre a destra Cancelo è favorito su De Sciglio. Al centro andrà la ritrovata coppia Chiellini-Bonucci. In cabina di regia si rivedrà Pjanic, con Matuidi e Khedira. Dopo l’ottima prestazione contro il Frosinone, dovrebbe essere Dybala a completare il tridente con Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Leggi anche: Icardi-Dybala-Lukaku, che intreccio: maxi scambio col Manchester United

Atletico Madrid-Juventus streaming: dove vedere il match

La gara di Champions League Atletico Madrid Juventus sarà visibile in chiaro, completamente gratis, su Rai 1 e via satellite su Sky Sport. Il calcio d’inizio di Atletico Madrid Juventus è fissato alle ore 21. Disponibile anche ampio, pre e post partita.

Atletico Madrid-Juventus probabili formazioni

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Arias, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Correa, Saul, Koke, Lemar; Morata, Griezmann. All. Simeone.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri.

Gestione cookie