Zaniolo-Juventus, spunta il Real. Monchi vuole blindare l’azzurro

ZANIOLO-JUVENTUS, novità sul futuro del trequartista della Roma e della Nazionale da Niccolò Ceccarini, direttore di RMC, all’interno dell’editoriale odierno per Tuttomercatoweb.
Monchi intende proporre il rinnovo al giocatore, finito nel mirino non solo della Juve ma anche del Real Madrid.

ZANIOLO-JUVENTUS, l’editoriale di Ceccarini

“…Nicolò Zaniolo ha tutto per diventare un grande giocatore. Ed inevitabilmente è già diventato uomo mercato. La Roma sta cercando di blindarlo anche perché sa bene che le sirene sono in agguato. Martedì sera allo stadio Olimpico c’era Fabio Paratici. In estate in attacco ci saranno cambiamenti in casa Juventus. Il futuro di Douglas Costa è tutto da scrivere. E i bianconeri si stanno già muovendo. Su Zaniolo c’è anche l’interesse del Real Madrid. Tra l’altro proprio al Santiago Bernabeu Nicolò ha esordito con la maglia giallorossa”.

Leggi anche: Zaniolo Juve, Melli ne è sicuro: “Già impegnato con i bianconeri”

“Monchi è al lavoro per cercare di prolungare il contratto fino al 2024 – ha proseguito Ceccarini – prima della fine della stagione. Di sicuro la Roma dovrà fare uno sforzo importante anche a livello di ingaggio. Un’offerta che si potrebbe aggirare intorno ai 2,5 milioni di euro. È chiaro che un eventuale piazzamento in Champions League darebbe ulteriore forza alla Roma per respingere gli assalti che non mancheranno”

Gestione cookie