MANOLAS-JUVE – Con l’inizio della Champions League si va verso il periodo più importante della stagione. Il campionato è in pugno grazie ad un ritmo altissimo ed un +11 sul Napoli che rasserena l’ambiente e la coppa dalle grandi orecchie è il vero obiettivo.
Oltre al campo i dirigenti bianconeri stanno già pensando alla prossima stagione, cercando di prendere vantaggio sulle concorrenti. Si guarda ancora una volta in casa Roma e nello specifico in difesa. Il nome è quello di Kostas Manolas.
La difesa, dunque, al centro delle attenzioni per il prossimo mercato. La BBC non è più giovanissima ed oltre a Rugani la Juventus vuole regalare ad Allegri un altro difensore di livello per il futuro. Spazio lasciato vuoto da Benatia, che, sorprendendo tutti, si è accordato nel mercato invernale con la squadra del Qatar Al Duhail.
Per Manolas i dirigenti pensano di ripercorrere la strategia già utilizzata per portare a Torino Miralem Pjanic. Pagamento della clausola rescissoria, offerta di contratto al giocatore e stop. Per questo la Roma sta cercando di correre ai ripari, offrendo un rinnovo al difensore greco per rimuovere o almeno aumentare la clausola al momento fissata a 36 milioni di euro.
Questa cifra sta attirando anche le attenzioni dall’estero. In particolare il Manchester United che probabilmente a fine stagione sfoltirà un po’ il reparto difensivo e cerca un rimpiazzo valido.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…