Manolas-Juve, sul difensore la concorrenza è alta. Pericolo United

MANOLAS-JUVE –  Con l’inizio della Champions League si va verso il periodo più importante della stagione. Il campionato è in pugno grazie ad un ritmo altissimo ed un +11 sul Napoli che rasserena l’ambiente e la coppa dalle grandi orecchie è il vero obiettivo.

Oltre al campo i dirigenti bianconeri stanno già pensando alla prossima stagione, cercando di prendere vantaggio sulle concorrenti. Si guarda ancora una volta in casa Roma e nello specifico in difesa. Il nome è quello di Kostas Manolas.

Manolas-Juve, la clausola di rescissione ingolosisce

La difesa, dunque, al centro delle attenzioni per il prossimo mercato. La BBC non è più giovanissima ed oltre a Rugani la Juventus vuole regalare ad Allegri un altro difensore di livello per il futuro. Spazio lasciato vuoto da Benatia, che, sorprendendo tutti, si è accordato nel mercato invernale con la squadra del Qatar Al Duhail.

Per Manolas i dirigenti pensano di ripercorrere la strategia già utilizzata per portare a Torino Miralem Pjanic. Pagamento della clausola rescissoria, offerta di contratto al giocatore e stop. Per questo la Roma sta cercando di correre ai ripari, offrendo un rinnovo al difensore greco per rimuovere o almeno aumentare la clausola al momento fissata a 36 milioni di euro. 

Questa cifra sta attirando anche le attenzioni dall’estero. In particolare il Manchester United che probabilmente a fine stagione sfoltirà un po’ il reparto difensivo e cerca un rimpiazzo valido.

Impostazioni privacy