Infortunio Douglas Costa, il verdetto: ci sarà contro l’Atletico?

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Dopo la bella vittoria contro il Frosinone è già tempo di pensare alla Champions League. A Madrid Allegri dovrebbe riabbracciare l’ala brasiliana dopo il suo infortunio nella partita contro il Parma.

Infortunio Douglas Costa, a Madrid ci sarà

E’ lo stesso giocatore a dare segnali positivi e lo fa rispondendo sui social ad un tifoso che chiedeva informazioni riguardo il sui ritorno in campo. Douglas Costa ha risposto che già da questa mattina si sarebbe allenato a pieno regime con gli altri compagni, in modo da farsi trovare pronto per mercoledì sera.

Sarà poi compito di Massimiliano Allegri valutare le effettive condizioni dell’esterno. Difficile al momento pensare ad un suo impiego dal primo minuto, dato che si vuole evitare a tutti i costi un’eventuale ricaduta.

Più probabile vederlo entrare in campo a metà ripresa, quando le sue accelerazioni potranno spaccare la partita come già successo molte volte in passato. La squadra di Simeone gioca un calcio molto difensivo e per portare a casa una vittoria servirà sicuramente gente abile nell’uno contro uno per creare superiorità numerica nelle transizioni offensive. In questo Douglas Costa è un maestro e per questo motivo il suo rientro in squadra è prezioso.