Caso Icardi, fascia ad Handanovic? Spalletti shock: “Decisione presa per”

CASO ICARDI – Luciano Spalletti, allenatore dell’Inter, ha parlato del caso Mauro Icardi in conferenza stampa, alla vigilia della partita contro la Sampdoria. Parole dure del tecnico, che però non boccia definitivamente il numero 9 e svela perchè non è stato convocato

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Paratici supera il Real Madrid: colpo da 50 milioni

Caso Icardi, parla Spalletti

“La cosa fondamentale è essere giusti. E’ una questione di correttezza per quello che riguarda l’Inter e il gruppo. Nello spogliatoio le cose ce le diciamo in faccia, molto direttamente. Si può dire che è stata presa una decisione che non è contro Icardi, ma a favore dell’Inter.Questo in linea di massima è stato il dialogo di ieri. La correttezza verso la squadra va messa davanti a tutto, c’è sempre il concetto di squadra, non è il singolo calciatore che determina.

Ci spiace prendere questa decisione perché Icardi è un giocatore forte e noi vogliamo usare le qualità di tutti i calciatori forti. Icardi convocabile per la partita contro la Samp? Ha un problema, un’infiammazione, lo abbiamo valutato con lo staff medico, e non è in condizione di giocare. Domani Mauro non ci sarà. Come se ne esce da questa situazione che si è creata? Dobbiamo esibire la nostra professionalità e non si deve risparmiare nemmeno un centimetro, siamo disposti a passare sopra tutto e tutti per il bene dell’Inter. Su quanto successo stamane a Wanda spero che venga preso il responsabile”.