ZANIOLO JUVENTUS- Fabio Paratici sarebbe rimasto stregato da Nicolò Zaniolo e sarebbe pronto a mettere le mani sul centrocampista della Roma in vista della prossima estate. 40 milioni l’ipotetica cifra che i bianconeri sarebbero disposti a versare nelle casse capitoline, cifra che la Roma potrebbe rifiutare in maniera netta e decisa. Un’esplosione totale che starebbe spingendo il club giallorosso a blindare con forte decisione il giovane centrocampista.
La Roma vorrebbe proporre un nuovo contratto al giocatore con stipendio triplicato e inserimento della clausola rescissoria. La Juventus osserva interessata e sarebbe pronta a sferrare l’attacco reale e concreto.
Leggi anche: Juventus Frosinone streaming: ecco dove seguire il match, no Rojadirecta
Come vi abbiamo annunciato nella giornata di ieri, Zaniolo, nel proprio account facebook, diversi anni fa, ha esternato totalmente la sua fede bianconera. Una fede che potrebbe rivelarsi decisiva per le prossime scelte del futuro. Lo stesso Paratici, ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, ha confermato il chiaro interesse della Juventus per Zaniolo, ma anche per tutti i giovani italiani, tra cui Barella, Tonali e Chiesa.
La Juventus seguirà attentamente l’evolversi della situazione Zaniolo. La sensazione è che il giovane centrocampista della Roma abbia stregato tutta la dirigenza bianconera.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…