Zaniolo-Juventus, ecco come Paratici finanzierà il colpo dell’estate

ZANIOLO JUVENTUS- Fabio Paratici sarebbe rimasto stregato da Nicolò Zaniolo e sarebbe pronto a mettere le mani sul centrocampista della Roma in vista della prossima estate. 40 milioni l’ipotetica cifra che i bianconeri sarebbero disposti a versare nelle casse capitoline, cifra che la Roma potrebbe rifiutare in maniera netta e decisa. Un’esplosione totale che starebbe spingendo il club giallorosso a blindare con forte decisione il giovane centrocampista.

La Roma vorrebbe proporre un nuovo contratto al giocatore con stipendio triplicato e inserimento della clausola rescissoria. La Juventus osserva interessata e sarebbe pronta a sferrare l’attacco reale e concreto.

Leggi anche: Juventus Frosinone streaming: ecco dove seguire il match, no Rojadirecta

Zaniolo Juventus, la fede bianconera mossa decisiva?

Come vi abbiamo annunciato nella giornata di ieri, Zaniolo, nel proprio account facebook, diversi anni fa, ha esternato totalmente la sua fede bianconera. Una fede che potrebbe rivelarsi decisiva per le prossime scelte del futuro. Lo stesso Paratici, ai microfoni della “Gazzetta dello Sport”, ha confermato il chiaro interesse della Juventus per Zaniolo, ma anche per tutti i giovani italiani, tra cui Barella, Tonali e Chiesa.

La Juventus seguirà attentamente l’evolversi della situazione Zaniolo. La sensazione è che il giovane centrocampista della Roma abbia stregato tutta la dirigenza bianconera.