GOL BONUCCI- La Champions League può aspettare. La Juventus dovrà vincere contro il Frosinone, questa sera, per preparare al meglio l’avvicinamento alla sfida contro l’Atletico Madrid. L’anticipo della 24esima giornata di Serie A mette quindi di fronte quasi un testa-coda, anche se i ciociari non avranno nulla da perdere a Torino. La Juventus è imbattuta contro il Frosinone in Serie A, grazie a un pareggio e due successi – le due squadre si sono affrontate anche nella Serie B 2006/07 (due vittorie bianconere). Il Frosinone ha effettuato un solo tiro nello specchio contro la Juventus in Serie A: il goal di Blanchard nel settembre 2015. La Juventus ha vinto 20 delle prime 23 partite stagionali di Serie A: nella storia della competizione ci erano riusciti solo gli stessi bianconeri (2005/06) e l’Inter (2006/07).
Allegri recupera Barzagli, Bonucci e Chiellini: il viterbese dovrebbe subito essere titolare, chance anche per Chiellini che entra in ballottaggio con Caceres. A destra probabile il ritorno di Cancelo, De Sciglio è in vantaggio su Spinazzola per giocare al posto dello squalificato Alex Sandro. A centrocampo Bentancur e Khedira affiancheranno Emre Can, favorito su Pjanic. Davanti, dopo due panchine consecutive, rientra Dybala dal 1′ che andrà a completare il reparto con Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Baroni dovrebbe schierare il classico 3-5-2 con Zampano e Beghetto sulle fasce, Maiello è favorito su Viviani in cabina di regia con Chibsah e Cassata mezzali. In attacco probabile la conferma della coppia Ciano-Ciofani, ancora panchina quindi per Pinamonti.
Leggi anche: Juventus Frosinone Streaming: ecco dove e come vedere il match
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Emre Can, Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.
FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, D. Ciofani.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…