JUVENTUS FROSINONE FORMAZIONI UFFICIALI- La Juventus si prepara alla sfida contro il Frosinone, match valido per la 24^ giornata di Serie A. Bianconeri in campo con il solito 4-3-3. Szczesny ancora titolare, solo panchina per Perin. Allegri confermerà De Sciglio sulla fascia destra, mentre a sinistra potrebbe esserci un ballottaggio tra Spinazzola e Cancelo, quest’ultimo, di fatto, potrebbe essere dirottato a sinistra. Al centro della difesa ci sarà il ritorno di Bonucci, il quale sarà affiancato da Caceres. Out Rugani, il quale ha accusato un piccolo problema ai muscoli flessori.
A centrocampo riposerà Matuidi, mentre Emre Can potrebbe agire in posizione di regista. Completeranno il centrocampo Bentancur e Khedira.
Leggi anche: Juventus Frosinone streaming: dove e come seguire il match, no Rojadirecta
Nessun turno di riposo per Cristiano Ronaldo nonostante il match di Champions League contro l’Atletico Madrid. Il campione portoghese partirà dal primo minuto. A confermarlo è stato lo stesso Allegri, il quale ha ammesso: “Ronaldo gioca, non vedo perchè non dovrebbe giocare”. Ritornerà tra i titolari anche Dybala, il quale agirà nel tridente insieme al portoghese e a Mandzukic. Occhio anche a Bernardeschi.
Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Chiellini, Bonucci, De Sciglio; Bentancur, Khedira, Emre Can; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.
Frosinone (3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Pinamonti, Ciano.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…