Juventus-Frosinone 3-0, Gol Ronaldo: super CR7 -VIDEO-

GOL RONALDO- La Champions League può aspettare. La Juventus dovrà vincere contro il Frosinone, questa sera, per preparare al meglio l’avvicinamento alla sfida contro l’Atletico Madrid. L’anticipo della 24esima giornata di Serie A mette quindi di fronte quasi un testa-coda, anche se i ciociari non avranno nulla da perdere a Torino. La Juventus è imbattuta contro il Frosinone in Serie A, grazie a un pareggio e due successi – le due squadre si sono affrontate anche nella Serie B 2006/07 (due vittorie bianconere). Il Frosinone ha effettuato un solo tiro nello specchio contro la Juventus in Serie A: il goal di Blanchard nel settembre 2015. La Juventus ha vinto 20 delle prime 23 partite stagionali di Serie A: nella storia della competizione ci erano riusciti solo gli stessi bianconeri (2005/06) e l’Inter (2006/07).

Allegri recupera Barzagli, Bonucci e Chiellini: il viterbese dovrebbe subito essere titolare, chance anche per Chiellini che entra in ballottaggio con Caceres. A destra probabile il ritorno di Cancelo, De Sciglio è in vantaggio su Spinazzola per giocare al posto dello squalificato Alex Sandro. A centrocampo Bentancur e Khedira affiancheranno Emre Can, favorito su Pjanic. Davanti, dopo due panchine consecutive, rientra Dybala dal 1′ che andrà a completare il reparto con Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Baroni dovrebbe schierare il classico 3-5-2 con Zampano e Beghetto sulle fasce, Maiello è favorito su Viviani in cabina di regia con Chibsah e Cassata mezzali. In attacco probabile la conferma della coppia Ciano-Ciofani, ancora panchina quindi per Pinamonti.

Leggi anche: Juventus Frosinone Streaming: ecco dove e come vedere il match

Juventus-Frosinone formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Emre Can, Bentancur; Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, D. Ciofani.

Juventus-Frosinone Gol Ronaldo

https://youtu.be/KWvARaj8t5U