Hamsik, rivelazione a sorpresa: “Io alla Juve? Ecco cosa dico”

Marek Hamsik dice addio al Napoli e si prepara all’inizio della nuova avventura in Cina. Il centrocampista slovacco, ai microfoni di “SkySport“, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista con chiaro riferimento anche al suo accostamento passato alla Juventus.

Leggi anche: Juventus Frosinone streaming: ecco dove seguire il match, no Rojadirecta

Hamsik: “Mai stato vicino alla Juventus”

L’ex Napoli ha così ammesso: “Mi sta aspettando qualcosa di nuovo.  Posso solo ringraziare Napoli e il presidente De Laurentiis, sono orgoglioso di essere parte di questa famiglia. Non ho pianto ma ho scritto quello che sentivo con il cuore. Spero di piangere quando tornerò a Napoli per il giro di campo di fronte ai tifosi azzurri. Il momento più bello? Non so dirlo precisamente, sicuramente la vittoria di un trofeo dopo 25 anni e la festa che c’è stata dopo.

Anche la qualificazione in Champions: l’unica cosa che è mancata è lo Scudetto, il mio unico rammarico. In passato ho ricevuto offerte ma non sono stato vicino alla Juve, non potrei mai fare una cosa del genere ai tifosi del Napoli. Sono stato vicino al Milan ma in azzurro mi sentivo importante e sono sempre voluto rimanere. Insigne capitano? È quello giusto, uno che ci tiene tantissimo a questa maglia e spero che possa restare a lungo e battere il mio record di presenze”

Gestione cookie