DE LIGT JUVENTUS – Il nazionale orange, capitano dell’Ajax De Ligt, è l’obiettivo dichiarato di Paratici per la difesa. Il dirigente ha assistito al match tra lanceri e Real Madrid, all’esito del quale, stando a quanto riferito da Tuttosport, ci sarebbe stata una chiamata con Van Der Sar, DS dell’Ajax.
La valutazione è già altissima e rischia di salire ulteriormente a causa dell’inserimento di due nuovi club. Bayern Monaco e Paris Saint Germain, infatti, si sono inseriti nella trattativa, complicandola ulteriormente. Sempre in prima fila il Barcellona, che ha già prelevato dagli olandesi Frenkie De Jong, per una cifra di 89 milioni di euro.
Paratici proverà a chiudere d’anticipo ben sapendo che lo scatenarsi di un’asta metterebbe l’affare seriamente in discussione. Nella trattativa, stando a quanto riferito da Tuttosport, potrebbe entrare anche il giovane attaccante Moises Kean.
via Tuttosport
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltĂ di troppo dal punto di vista…