CALCIOMERCATO JUVENTUS – Ha solo 19 anni ma è già corteggiato da tutte le big d’Europa e ha una clausola che supera i 100 milioni di euro. Joao Felix si candida ad essere il nuovo crack del calcio mondiale. Non per niente le grandi sono pronte ad un investimento importante per strapparlo al Benfica che intanto lavora per blindarlo portando a 200 milioni la clausola.
C’è la Juventus sulle sue tracce, ma anche le due squadre di Manchester e poi le due spagnoli: Barcellona e Real Madrid, proprio loro che – secondo quanto si legge il ‘Mirror’ – hanno le maggiori probabilità di mettere a segno il colpo Felix.
Calciomercato Juventus, Joao Felix lontano
La Juventus è stregata da un giovane talento portoghese: si tratta del 19enne Joao Felix Siqueira, centrocasmpista offensivo del Benfica. Il giocatore, che ha naturalmente come idolo Cristiano Ronaldo, farebbe carte false per finire alla Juventus, ma il Benfica ha messo su di lui una clausola da 120 milioni di euro che tiene lontani i malintenzionati.
Sul giocatore poi, assistito dal solito Jorge Mendes, sono piombate di recente Manchester City, Barcelona, Real e il Wolverhampton, squadra vicina agli affari del potente agente portoghese. Anzi, secondo quanto sostiene il tabloid britannico “Mirror”, in Portogallo sono convinto che la decisione su Joao Felix sia già stata presa e che il futuro del talento portoghese sia nella Liga spagnola.