Atletico Madrid-Juventus: tegola per Simeone, un titolare va ko

ATLETICO MADRID JUVENTUS-  Come evidenziato dall’odierna edizione del “Corriere della Sera”, Simeone dovrà fare a meno del suo terzino sinistro, Hernandez, in vista del match d’andata di Champions League contro la Juventus. Un brutto ko che priverà il tecnico del Colchoneros del campione del mondo francese. L’Atletico Madrid sarà chiamato a sostituire Hernandez con Felipe Luis. Nessun allarme, ma chiaro che i Colchoneros perderanno una pedina fondamentale.

Per quel che riguarda Allegri non cambierà nulla. Come sottolineato più volte dallo stesso tecnico bianconero, la Juventus dovrà pensare solamente al proprio percorso di crescita senza preoccuparsi dei diretti avversari.

Leggi anche: Juventus Frosinone streaming: ecco dove e come vedere il match no Rojadirecta

Atletico Madrid Juventus: Allegri recupera Bonucci e Chiellini

Brutte notizie per Simeone, buone notizie per Allegri. Di fatto, il tecnico bianconero potrà contare sul totale recupero di Bonucci e Chiellini. Il primo sarà già a completa disposizione in vista del match di stasera contro il Frosinone, mentre Chiellini tornerà direttamente a disposizione proprio mercoledì sera.

Da valutare le condizioni di Douglas Costa. Il brasiliano potrebbe recuperare per la sfida contro i Colchoneros, ma restano da valutare diversi aspetti nel corso dei prossimi giorni. Trapela ottimismo, ma ovviamente tutto dipenderà dall’entità del problema muscolare.

Gestione cookie