Salah-Juventus, ora spunta la conferma: ecco quanto costerà!

SALAH JUVENTUS- Fabio Paratici prepara il colpo ad effetto in vista della prossima sessione di mercato estiva. Come evidenziato nei giorni scorsi, i bianconeri sarebbero pronti a mettere le mani su Salah, attualmente in forza al Liverpool. Solo fantacalcio? No. Nelle ultime ore starebbero arrivando diverse conferme e anche l’idea di un potenziale scambio alla pari con Dybala. La Joya al Liverpool, Salah in bianconero. Uno scambio alla pari senza aggiunta di contropartite economiche.

Qualora la Juventus volesse puntare su Salah senza il sacrificio di Dybala, la valutazione dell’egiziano oscillerebbe tra i 180 e i 200 milioni di euro. Una cifra shock, che il club bianconero difficilmente deciderà di investire.

Leggi anche: Juventus-Frosinone, conferenza Allegri: le parole del tecnico

Salah Juventus, il piano bianconero per un attacco atomico

Come detto, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Salah anche perchè l’egiziano rappresenterebbe una pedina fondamentale in caso di conferma del 4-3-3 in vista della prossima stagione. Salah a destra, Ronaldo a sinistra e Mandzukic al centro. C’è chi sogna ancora più in grande con un super tridente formato da Ronaldo-Icardi-Salah.

La sensazione è che Dybala potrebbe essere sacrificato dinanzi ad un’offerta cash da circa 120 milioni di euro. Salah resta l’obiettivo principale, anche se, ora come ora, possiamo parlare di una suggestione leggermente fantasiosa.

Gestione cookie