INFORTUNIO RUGANI- Brutte notizie in casa bianconera e per Massimiliano Allegri. Lo stesso tecnico bianconero, in conferenza stampa, ha confermato il leggero problema muscolare per Rugani, il quale ha riportato un piccolo ko ai muscoli flessori. Un infortunio che quasi certamente escluderà il difensore dalla prossima sfida di campionato contro il Frosinone. Il giocatore, tuttavia, potrebbe far ritorno in campo in vista del prossimo impegno di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Lo stesso Allegri ha confermato il piccolo acciacco fisico del centrale difensivo: “Rugani non si è allenato benissimo a causa di un risentimento ai muscoli flessori”.
Leggi anche: Juventus Frosinone probabili formazioni, gioca Szcznsy
Infortunio Rugani: contro il Frosinone giocheranno Bonucci e Caceres
Come evidenziato da Allegri in conferenza stampa, Bonucci farà ritorno in campo dal primo minuto. Al suo fianco potrebbe agire Caceres, mentre Chiellini potrebbe trovar spazio solamente nella ripresa. Di fatto, il capitano bianconero, dovrebbe scendere in campo almeno nell’ultima mezz’ora di gara. Un modo per riprendere il ritmo partita in vista della super sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.
Solo panchina per Barzagli. Il difensore bianconero farà ritorno tra i convocati, ma difficilmente scenderà in campo. Allegri spera di averlo a completa disposizione in vista del rush finale di stagione.