SALAH JUVENTUS- Fantamercato? No, la Juventus sarebbe pronta a piombare con forte decisione su Salah. L’attaccante egiziano rappresenta il primo obiettivo del mercato bianconero in vista della prossima sessione estiva. 200 milioni la valutazione dell’ex Roma, acquisto che potrebbe essere finanziato in parte dalla cessione di Dybala. Sacrificare la “Joya” per arrivare all’esterno offensivo egiziano. Questo il piano di Paratici. 120 milioni la valutazione di Dybala: la Juve potrebbe sacrificare il suo numero 10 per catapultarsi su Salah, il quale completerebbe al meglio il potenziale tridente con Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
Perchè si può davvero? Salah, potrebbe vestire bianconero perchè più adatto all’idea tattica di 4-3-3 rispetto a Dybala, ma ovviamente tutto potrebbe dipendere anche dal prossimo futuro di Allegri.
Leggi anche: Juventus Frosinone probabili formazioni, novità in attacco
Salah-Juventus, piano Paratici in vista di giugno
E’ chiaro e palese che in caso di conferma di Allegri e di 4-3-3 la Juventus ragionerà sul da farsi. Inutile girarci intorno: Dybala, ora come ora, sembrerebbe esser adattato in un ruolo non suo, lontano dalla porta e troppo sacrificato in fase offensiva. La sua cessione potrebbe portare all’arrivo di Salah, giocatore decisamente più adatto all’idea tattica di 4-3-3 e interprete ideale del modulo.
C’è chi parla di un potenziale scambio Dybala-Salah con il Liverpool, ma ora come ora, questa notizia non sembrerebbe trovare particolari conferme.