Zapata-Juventus, l’Atalanta ha rifiutato 40 milioni di euro

ZAPATA JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Sky Sport“, la Juventus sarebbe piombata con forte decisione su Duvan Zapata. Come spiega la nota emittente televisiva, l’Atalanta avrebbe già rifiutato un’offerta da circa 40 milioni di euro. Offerta rispedita indietro al mittente. Paratici continuerà a monitorare il giocatore con estrema attenzione. La sensazione è che i bianconeri sarebbe pronti a sferrare un attacco reale e concreto su un nuovo centravanti. Un centravanti capace di finalizzare l’azione e di stare al centro dell’area in maniera fisica e prepotente.

Zapata potrebbe rappresentare il giusto profilo, anche se tutto potrebbe dipendere dalla sua valutazione e dalla volontà del diretto interessato.

Leggi anche: Tonali Juventus, Paratici svuota il sacco e conferma!

Zapata Juventus: nuovo affondo in estate?

La Juventus potrebbe tentare l’affondo sull’attaccante colombiano già in vista della prossima estate. Come detto, tutto potrebbe dipendere dalla decisione del giocatore, il quale potrebbe scegliere di recitare una parte da protagonista altrove e non in maglia Juventus. Di fatto, come noto, Zapata arriverebbe alla Juve nelle vesti di vice Mandzukic, difficilmente i bianconeri decideranno di puntare su di lui come attaccante titolare della Juventus della prossima stagione.

40 milioni l’offerta della Juventus: offerta rispedita indietro al mittente. La Juve studia il piano. Appuntamento rinviato alla prossima estate.