Zaniolo-Juventus, ora c’è anche la conferma: il nuovo retroscena

ZANIOLO JUVENTUS- I bianconeri si preparano a piombare con forte decisione su Nicolò Zaniolo, centrocampista della Roma, il quale ha già stregato tutti i maggiori club di Serie A e alcune big europee. La Juventus sarebbe pronta a muoversi in anticipo per cercare di convincere il giocatore a sposare i colori bianconeri, anche se tutto potrebbe dipendere anche dalle scelte della Roma. Paratici sarebbe pronto ad inoltrare un’offerta cash da circa 40 milioni di euro.

Un investimento in vista del presente, ma soprattutto in vista del futuro. Zaniolo andrebbe a ricoprire sia il ruolo di mezz’ala in un ipotetico 4-3-3, sia il ruolo di trequartista nel 4-2-3-1 o 4-3-1-2. Un giocatore totale il quale avrebbe già stregato sia Allegri, sia tutta la dirigenza juventina.

Leggi anche: Paratici: “Icardi? Sì confermo, ecco la verità”

Zaniolo Juventus: affondo Paratici, bianconeri stregati

Come confermato dalla stesso Paratici: “ Italiani bravi che mi piacerebbero? Zaniolo, Chiesa, Barella e Tonali”, i bianconeri potrebbe tentare l’affondo reale e concreto già a partire dalla prossima sessione di mercato estivo. La Roma potrebbe fare scudo, ma tutto dipenderà dall’offerta della Juventus e dalle reali intenzioni del diretto interessato.

La sensazione è che la Juventus voglia ricostruire un’ossatura italiana, ecco perchè Zaniolo, Barella, Chiesa e Tonali rappresenterebbero de gli obiettivi reali e concreti in vista della prossima estate.