Szoboszlai-Juventus, colpo bianconero: eleganza, grinta e personalità

SZOBOSZLAI JUVENTUS- Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni di mercato, la Juventus sarebbe pronta a mettere le mani su Szoboszlai, regista classe 2000 attualmente in forza al Salisburgo. Il giocatore piace parecchio alla dirigenza bianconera. Lo stesso Paratici, sulle pagine della “Gazzetta dello Sport”, ha confermato il chiaro interesse dei bianconeri: “Szoboszlai è un ragazzo di valore, ma bisognerebbe trovare una squadra di A dove fargli giocare molte partite”.

Insomma, la Juventus dovrebbe trovare una squadra di Serie A interessata al giocatore e pronta a consegnare le chiavi della titolarità al giovane centrocampista. Una scelta piuttosto complicata, anche perchè il giovane centrocampista ungherese dovrebbe prima ambientarsi nel nostro campionato italiano.

Leggi anche: Paratici: “Torna Pogba? Ecco la verità”

Szoboszlai Juventus, il regista del futuro: classe e personalità

Il giovane centrocampista ungherese potrebbe rappresentare il futuro del centrocampo bianconero. Grinta, personalità, tecnica e regia da predestinato. Un centrocampista totale capace di ricoprire, all’occorrenza, anche le vesti da mezz’ala. Paratici potrebbe acquistare subito il giocatore in estate e cederlo in prestito ad una squadra di Serie A per consentire al giocatore di crescere in maniera totale.

Margini di miglioramento notevoli e forte personalità. La Juventus potrebbe aver individuato il nuovo regista del futuro. Sono attese novità in vista dei prossimi mesi.