Mercato Juventus, sorpresa: doppio acquisto dall’Atalanta, i dettagli

MERCATO JUVENTUS- Secondo quanto riportato da “Calciomercato.it”, la Juventus starebbe seguendo molto attentamente l’evolversi della situazione legata al futuro di Zapata e Mancini, entrambi attualmente in forza all’Atalanta. Zapata sta realizzando la sua miglior stagione in carriera, stagione che avrebbe catturato l’attenzione della Juventus, pronta a mettere le mani sull’attaccante colombiano. Prestanza fisica, tecnica, e cinismo totale. La Juventus potrebbe decidere di puntare sull’attuale attaccante dell’Atalanta per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima stagione. Di fatto, come noto, alla Juventus manca proprio la figura della prima punta di peso, capace di stazionare solamente in area di rigore.

Non solo Zapata, Paratici starebbe seguendo molto attentamente anche il difensore Mancini, altro giovane interessante. Un inizio di stagione devastante, il quale avrebbe attirato su di sè sia l’interesse della Juventus, sia quello della Roma.

Leggi anche: Juventus Frosinone probabili formazioni: ampio turnover per Allegri

Mercato Juventus: da valutare alcune mosse in difesa

Non solo Zapata e Mancini. La Juventus sarebbe pronta a puntare con forte decisione anche su un profilo difensivo di assoluto spessore e fama internazionale. Piace il giovane De Ligt, ma la sensazione è che il giocatore abbia una valutazione troppo esagerata: 70 milioni di euro. Occhio alla suggestione Koulibaly: il giocatore rappresenterebbe il profilo ideale per la Juventus del futuro, ma anche in questo caso pesa la valutazione di quasi 100 milioni di euro.