Infortunio Douglas Costa, suona l’allarme: c’è la data del ritorno in campo

INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Notizie poco confortanti per Massimiliano Allegri e per ciò che riguarda le condizioni fisiche di Douglas Costa. L’attaccante brasiliano, fermo ai box per un problema ai muscoli flessori, potrebbe star fermo ancora per circa 15 giorni. Uno stop che costringerebbe l’ex Bayern Monaco a saltare il match fondamentale contro l’Atletico Madrid. Un’assenza pesantissima per Allegri, il quale non potrà contare sulle ripartenze del brasiliano e non potrà puntare su un cambio in corsa d’assoluta qualità. Conosciamo benissimo le caratteristiche di Douglas Costa, abile a spaccare i match subentrando dalla panchina.

Le condizioni del brasiliano verranno monitorate con calma nel corso dei prossimi giorni prima di valutare il da farsi.

Leggi anche: Sassuolo-Juventus, Pjanic: “Ci hanno preso in giro…”

Infortunio Douglas Costa, poco ottimismo: decisivi i prossimi giorni

Non trapela grande ottimismo per il recupero di Douglas Costa entro il 20 febbraio, giorno della sfida contro l’Atletico Madrid. I prossimi allenamenti chiariranno il tutto. Il brasiliano proverà ad esserci, ma ovviamente tutto verrà deciso con calma e con assoluta cautela. La sensazione è che non si vogliano forzare i tempi per evitare possibili ricadute.

Allegri potrebbe riabbracciare il giocatore in vista del match di ritorno o nella sfida di campionato contro Bologna o nella super sfida scudetto al San Paolo contro il Napoli.