Zaniolo-Juventus, spuntano due indizi: Paratici prepara il colpo dell’estate

ZANIOLO-JUVENTUS – Nicolò Zaniolo, senza timori di essere smentiti, rappresenta la più grande sorpresa di questa stagione. Il classe 1999 si è ritagliato un ruolo da protagonista nella Roma, a suon di goal, assist e prestazioni da stropicciarsi gli occhi per un ragazzo così giovane. L’attuale contratto di Zaniolo scade nel 2023 e i giallorossi stanno lavorando per allungarlo di un altro anno, soprattutto per adeguare un ingaggio da circa 700mila euro che adesso pare troppo stretto per un talento del genere.

Ma la firma non arriverà prima della primavera, ed è proprio in questo lasso di tempo che la Juventus cercherà di fare tutto il possibile per corteggiare il ragazzo e convincere la Roma. La Juventus è disposta a mettere nel piatto 40 milioni di euro. Zaniolo ha soltanto 13 presenze in Serie A ma non ci sono più dubbi sul futuro che attende il ragazzo ex Inter.

Leggi anche:  Sassuolo-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

Zaniolo-Juventus affare alla Bernardeschi

La Juventus vuole replicare praticamente in modo identico l’operazione che ha portato Bernardeschi da Firenze a Torino. La società va ingolosita con una ricca offerta e il giocatore in questione va corteggiato, facendogli capire tutte le ambizioni ed il progetto bianconero.L’offensiva da parte della Continassa è partita, adesso sta alla Roma resistere e blindare Nicolò Zaniolo, perché una eventuale cessione del talentino alla Juventus non sarà sicuramente vista di buon occhio dalla tifoseria, per usare un eufemismo.

La Juve cerca il calciatore da tempo. Già in passato i bianconeri erano andati vicini ad acquistarlo ma la prossima estate i tempi potrebbero essere maturi. E ora spuntano due indizi: il rinnovo da 1,5 milioni di euro è slittato al termine della stagione e la madre ha recentemente dichiarato che Zaniolo da piccolo era tifoso della Juve. Tre indizi fanno una prova. Per ora ce ne sono due. Magari il terzo arriverà direttamente da Torino.