FIORENTINA NAPOLI STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del Franchi tra Fiorentina e Napoli. Padroni di casa a caccia di punti fondamentali per tenere vivo il sogno Europa, Napoli costretto alla vittoria per non perdere la scia della capolista Juventus. Viola in campo con il solito 4-3-3. Leggera emergenza difensiva per Pioli, il quale sarà chiamato ad affidarsi a Ceccherini e Hancko. A centrocampo spazio per Veretout, Fernandes e Gersoni, mentre in attacco spazio al tridente Chiesa, Muriel e Mirallas, con Simeone ancora escluso dalla formazione titolare.
Il Napoli risponde con il 4-4-2. Ancelotti riaffiderà la corsia di destra a Malcuit. Maksimovic e Koulibaly formeranno la coppia centrale, con Albiol out per un problema ad un tendine. A centrocampo Allan, Ruiz e Zielinski. Coppia d’attacco composta da Mertens e Insigne, solo panchina per Milik.
Leggi anche: Parma Inter streaming, ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
La sfida tra Fiorentina e Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali “Sky“. Il match sarà visibile anche su “Sky Go” grazie all’applicazione scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi, sia pc, tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android”, sia per sistema operativo “Ios.”.
Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi; Veretout, Fernandes, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Laurini, Vitor Hugo, Dabo, Norgaard, Pjaca, Simeone, Vlahovic, Graiciar. Allenatore:Stefano Pioli.
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. A disposizione: Ospina, Karnezis, Chiriches, Ghoulam, Luperto, Hysaj, Diawara, Ounas, Verdi, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…