Fiorentina-Napoli streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

FIORENTINA NAPOLI STREAMING- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida del Franchi tra Fiorentina e Napoli. Padroni di casa a caccia di punti fondamentali per tenere vivo il sogno Europa, Napoli costretto alla vittoria per non perdere la scia della capolista Juventus. Viola in campo con il solito 4-3-3. Leggera emergenza difensiva per Pioli, il quale sarà chiamato ad affidarsi a Ceccherini e Hancko. A centrocampo spazio per Veretout, Fernandes e Gersoni, mentre in attacco spazio al tridente Chiesa, Muriel e Mirallas, con Simeone ancora escluso dalla formazione titolare.

Il Napoli risponde con il 4-4-2. Ancelotti riaffiderà la corsia di destra a Malcuit. Maksimovic e Koulibaly formeranno la coppia centrale, con Albiol out per un problema ad un tendine. A centrocampo Allan, Ruiz e Zielinski. Coppia d’attacco composta da Mertens e Insigne, solo panchina per Milik.

Leggi anche: Parma Inter streaming, ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

Fiorentina Napoli streaming: diretta tv, ecco dove vedere il match: no Rojadirecta

La sfida tra Fiorentina e Napoli sarà trasmessa in diretta tv sui canali “Sky“. Il match sarà visibile anche su “Sky Go” grazie all’applicazione scaricabile gratuitamente dagli store dei vostri dispositivi, sia pc, tablet o smartphone. Applicazione disponibile sia per sistema operativo “Android”, sia per sistema operativo “Ios.”.

Fiorentina Napoli probabili formazioni

Fiorentina (4-3-3): Lafont; Ceccherini, Pezzella, Hancko, Biraghi; Veretout, Fernandes, Gerson; Chiesa, Muriel, Mirallas. A disposizione: Terracciano, Brancolini, Laurini, Vitor Hugo, Dabo, Norgaard, Pjaca, Simeone, Vlahovic, Graiciar. Allenatore:Stefano Pioli.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Ruiz, Zielinski; Mertens, Insigne. A disposizione: Ospina, Karnezis, Chiriches, Ghoulam, Luperto, Hysaj, Diawara, Ounas, Verdi, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.