Zaniolo-Juventus, Paratici anticipa la Roma: offerta shock, i dettagli!

ZANIOLO JUVENTUS- Fabio Paratici si prepara a mettere le mani su Nicolò Zaniolo, astro nascente del calcio italiano e nuovo punto di forza della Roma di Di Francesco. Secondo quanto riportato dai colleghi di “TuttoSport“, il centrocampista sarebbe un chiaro obiettivo del mercato bianconero in vista della prossima stagione. Paratici sarebbe pronto ad anticipare la Roma proponendo un ottimo ingaggio al giocatore e un’offerta da circa 40 milioni di euro alla stessa società capitolina.

I giallorossi potrebbero tentennare, anche se la sensazione è che Monchi farà di tutto per spingere e convincere il giocatore a rinnovare con la Roma. Paratici è rimasto stregato dal talento del giocatore, e già in vista della prossima estate tenterà l’affondo reale e concreto.

Leggi anche: Koulibaly Juventus, altro sgarro al Napoli? Occhio al piano Paratici

Zaniolo Juventus: offerta shock da 40 milioni di euro

Come detto, la Juventus sarebbe pronta a mettere sul piatto della bilancia un’offerta cash da circa 40 milioni di euro. La Roma potrebbe tentennare, anche perchè una simile cifra potrebbe rasserenare le casse dei giallorossi. La società bianconera sarebbe rimasta stregata dal talento, dall’eleganza e dalla grande duttilità tattico dell’ex centrocampista dell’Inter.

Paratici si prepara ad un affondo reale e concreto in vista della prossima estate. Zaniolo potrebbe vestire presto la maglia della Juventus.