Sassuolo-Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta

SASSULO JUVENTUS STREAMING – La Juventus torna in campo dopo il rocambolesco pareggio ottenuto contro il Parma in casa. Campioni d’Italia che ripartono dalla sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo. I bianconeri devono reagire dopo il pareggio interno contro il Parma e l’eliminazione dalla Coppa Italia. La squadra bianconera cercherà di ritrovare la vittoria in campionato, ma bisognerà superare lo scoglio Sassuolo. La gara di andata coincide con il battesimo al gol italiano di CR7, che grazie ad un flipper impazzito prima, e con un preciso diagonale poi, firma i suoi primi gol in Serie A dopo un digiuno durato tre partite.

Massimiliano Allegri sarà ancora senza Barzagli, Cuadrado, Bonucci, Chiellini e Douglas Costa. In porta rientra Szczesny, De Sciglio e Alex Sandro agiranno sugli esterni in difesa, mentre Rugani e Caceres comporranno la coppia centrale. A centrocampo Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco Paulo Dybala, insieme a Mandzukic e all’inamovibile Cristiano Ronaldo. Roberto De Zerbi giocherà con il 4-3-3. Consigli in porta, davanti a lui Lirola e Rogerio sugli esterni, mentre Peluso accanto a Magnani al centro. Sensi e Locatelli completeranno il terzetto di centrocampo con Bourabia. L’attacco sarà composto da Berardi e Djuricic sugli esterni, con Babacar a guidare il reparto.

Leggi anche: Eriksen-Juventus, scambio con Dybala? Si può fare: i dettagli

Sassuolo-Juventus streaming : dove vedere il match

Sassuolo-Juventus è in programma domenica 10 febbraio alle ore 18.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La gara sarà visibile in diretta ed esclusiva su Sky Sport. Lo streaming sarà affidato alla piattaforma dedicata Sky Go.

Sassuolo-Juventus probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. All. De Zerbi.

Juventus (4-3-3):Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. All. Allegri.