INFORTUNIO DOUGLAS COSTA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione del “Corriere di Torino”, Douglas Costa potrebbe stare fermo per circa 15 giorni, mettendo a rischio la sua presenza in vista del match d’andata della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid. Come si legge sul quotidiano torinese, l’ematoma muscolare rimediato dal brasiliano durante Juventus-Parma non si sarebbe ancora riassorbito, e dunque la sua presenza contro gli spagnoli resta concretamente in forte dubbio.
Brutte notizie per Allegri, il quale dovrà fare a meno anche di Cuadrado, addirittura fuori dalla lista Champions. Bernardeschi non sembrerebbe preoccupare, però le sue condizioni verranno valutate con calma nei prossimi giorni.
Leggi anche: Pistocchi attacca la Juve: “Sturaro? Se ne sono resi conto anche in Germania”
Infortunio Douglas Costa, i tempi di recupero
Come detto, Douglas Costa potrebbe far ritorno in campo in circa 15 giorni. Restano da valutare attentamente le sue condizioni nel corso dei prossimi giorni. Allegri incrocia le dita e spera di avere il brasiliano a disposizione, anche perchè lo stesso Douglas Costa potrebbe spezzare l’equilibrio del match a gara in corso.
Viaggiano verso la strada del pronto recupero Chiellini e Bonucci. Il primo sarà sicuramente a disposizione in vista del match contro l’Atletico Madrid, il secondo stringerà i denti, ma la sensazione è che ci sarà.