Maurizio Pistocchi intervenuto ai microfoni di “Radio CRC”, ha colto l’occasione per sottolineare il suo punto di vista sul possibile addio di Paulo Dybala ai colori bianconeri. Il noto giornalista è certo e ha così ammesso:
“La Juventus ha in programma a giugno di vendere Paulo Dybala: informazione certa, l’hanno offerto a svariati club, perché in rottura con Allegri. La sua valutazione, oggi, è vicina a 80 milioni. Sui media veniva indicato come erede di Leo Messi, ma ha avuto un forte calo e non segna da novembre. La Juventus metterà perfettamente in ordine il bilancio e, anche grazie a questo, i giocatori ceduti a Genova, Sampdoria e via dicendo, come Stefano Sturaro, verranno probabilmente riacquistati e rivenduti bene ad altre squadre”.
Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, le scelte di Allegri
Pistocchi: il tweet su Dybala
Tanti si sono meravigliati delle supervalutazioni che consentono alla Juve l’equilibrio di bilancio, nonostante l’acquisto di CR7, ma se a giugno la Juventus venderà PDybala, molti calciatori torneranno in bianconero, con un premio di valorizzazione per le società “amiche”. pic.twitter.com/biZ7u3gDIn
— Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) February 8, 2019