Martin Caceres ha detto sì alla Juventus rifiutando un’offerta milionario proveniente dal Giappone. Di fatto, come riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, l’ex Lazio avrebbe rifiutato un’offerta da 9 milioni di euro in tre anni proveniente dal Giappone. No secco da parte del giocatore, il quale ha preferito riabbracciare i colori bianconeri.
Caceres andrà a recitare la parte del quarto centrale di difesa, e tornerà utile in caso di totale emergenza, come l’attuale situazione legata al doppio infortunio Bonucci-Chiellini.
Leggi anche: Henderson Juventus, colpo a sorpresa di Paratici: i dettagli
Come detto, il terzo ritorno di Martin Caceres si concluderà in maniera definitiva in vista della prossima estate. 6 mesi di prestito per poi dirsi addio a giugno. Allegri è stato chiaro: “Caceres non è un ripiego, ma una scelta affidabilissima”.
La Juve ha scelto il centrale uruguaiano perchè già inserito totalmente nei meccanismi bianconeri e già completo conoscitore dell’ambiente Juventus. 6 mesi per dimostrare tutto il suo valore, per poi dirsi nuovamente addio, questa volta, forse, in maniera definitiva.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…