Martin Caceres ha detto sì alla Juventus rifiutando un’offerta milionario proveniente dal Giappone. Di fatto, come riportato dall’odierna edizione di “Tuttosport“, l’ex Lazio avrebbe rifiutato un’offerta da 9 milioni di euro in tre anni proveniente dal Giappone. No secco da parte del giocatore, il quale ha preferito riabbracciare i colori bianconeri.
Caceres andrà a recitare la parte del quarto centrale di difesa, e tornerà utile in caso di totale emergenza, come l’attuale situazione legata al doppio infortunio Bonucci-Chiellini.
Leggi anche: Henderson Juventus, colpo a sorpresa di Paratici: i dettagli
Caceres: addio certo a fine stagione
Come detto, il terzo ritorno di Martin Caceres si concluderà in maniera definitiva in vista della prossima estate. 6 mesi di prestito per poi dirsi addio a giugno. Allegri è stato chiaro: “Caceres non è un ripiego, ma una scelta affidabilissima”.
La Juve ha scelto il centrale uruguaiano perchè già inserito totalmente nei meccanismi bianconeri e già completo conoscitore dell’ambiente Juventus. 6 mesi per dimostrare tutto il suo valore, per poi dirsi nuovamente addio, questa volta, forse, in maniera definitiva.