HENDERSON JUVENTUS- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Espn“, la Juventus avrebbe bussato alla porta del Manchester United per chiedere informazioni sul portiere Henderson, portiere classe 1997. Paratici sarebbe rimasto stregato dal giovane estremo difensore, e la sensazione è che la società bianconera proverà un affondo reale e concreto in vista dei prossimi mesi.
Un nuovo estremo difensore da acquistare e poi magari cedere in prestito per consentirgli di giocare con maggiore costanza. La Juventus sarebbe pronta a prelevare il giocatore già in vista della prossima sessione di mercato estivo.
Leggi anche: Sassuolo Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
Non solo Henderson, la Juventus starebbe valutando attentamente anche la possibilità di mettere le mani su De Gea. Il portiere spagnolo, come noto, è in scadenza di contratto e potrebbe decidere di lasciare lo United a fine stagione. La Juventus continua a monitorare molto da vicino la situazione. Chiaro, però, che in caso di affondo totale sul De Gea, i bianconeri potrebbero decidere di dire addio a Szczensy.
Il portiere spagnolo arriverebbe a parametro zero, ma chiaramente con un super contratto. La Juventus osserva e medita: i bianconeri potrebbero decidere di fare la spesa estremi difensori dallo United.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…