De Ligt-Juventus, ribaltone totale: conferma del nuovo scenario!

DE LIGT JUVENTUS- Come noto, la Juventus proverà a mettere le mani su De Ligt in vista della prossima stagione. Il difensore dell’Ajax, classe 1999, potrebbe vestire la maglia della Juventus a cavallo della prossima estate. Difensore totale con margini di miglioramento notevoli. De Ligt andrebbe a rifondare l’assetto difensivo bianconero, il quale potrebbe perdere Barzagli al termine della stagione, con il suo ipotetico addio al calcio. Paratici vorrebbe assicurarsi De Ligt, fresco vincitore del Golden Boy e pronto ad lasciare l’Ajax al termine della stagione.

60 milioni la valutazione fatta dai lancieri per il difensore classe 1999, ma attenzione alla forte concorrenza del Barcellona. Nelle ultime ore, però, Agnelli sarebbe intervenuto in prima persona sul potenziale affare, cercando di spingere il difensore verso i colori bianconeri.

Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, Khedira dal 1′

De Ligt Juventus: affondo totale bianconero

L’ingresso in campo in prima persona di Agnelli, potrebbe spingere il giocatore a mettere da parte l’interesse blaugrana concentrandosi di più sul potenziale futuro in bianconero. De Ligt completerebbe un reparto già abbastanza collaudato, inserendosi in un contesto difensivo eccellente, con Bonucci e Chiellini pronti a fargli da guida in vista del futuro.

De Ligt piace parecchio ad Allegri, ma soprattutto alla dirigenza bianconera, che sull’olandese starebbe cercando di costruire la prossima linea difensiva del futuro.