Cessione Dybala, clamoroso dalla Spagna: il Real offre Isco!

CESSIONE DYBALA- Secondo quanto riportato dall’odierna edizione di “Don Balon“, il Real Madrid sarebbe pronto a mettere sul piatto il cartellino di Isco pur di convincere la Juventus a privarsi di Paulo Dybala. Un potenziale scambio alla pari che potrebbe fruttare un leggero conguaglio economico in favore della Juventus. Il club madrileno sarebbe realmente pronto a mettere sul piatto della bilancia una clamorosa idea di scambio pur di aggiudicarsi la Joya bianconera.

La Juventus valuterà il da farsi, ma la sensazione è che Paratici difficilmente sembrerebbe esser intenzionato a privarsi in modo così semplice della Joya. Isco piace parecchio sia alla dirigenza juventina, sia ad Allegri, il quale, qualora dovesse essere confermato sulla panchina della Juventus, potrebbe avvallare l’idea di scambio.

Leggi anche: Sassuolo Juventus probabili formazioni, le scelta di Allegri

Cessione Dybala, cosa cambierebbe con Isco

Come cambierebbe la Juventus con l’arrivo di Isco? I bianconeri si ritroverebbero con un centrocampo decisamente più qualitativo sia nell’impostazione della manovra, sia nel giro palla. Tuttavia, con l’addio di Dybala, la Juventus perderebbe totalmente in fase offensiva e la verve realizzativa dell’argentino.

Appuntamento alla prossima estate. Tiene e terrà banco il potenziale scambio alla pari Isco-Dybala, situazione in divenire. Tutto dipenderà dalle prossime strategie di mercato bianconere.