ATLETICO MADRID JUVENTUS- Mancano circa 10 giorni alla super sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. Buone notizie per Simeone, il quale potrà contare sul totale recupero di Godin e Saul. I due giocatori hanno totalmente recuperato e saranno a disposizione del tecnico in vista del grande appuntamento europeo. Brutte notizie per Allegri, il quale si ritroverà di fronte due pedine fondamentali sia a livello tattico, sia a livello carismatico.
Tuttavia la Juventus potrebbe contare sui ritorni di Bonucci e Chiellini, i quali andranno a riformare la coppia titolare della difesa bianconera.
Leggi anche: Sassuolo Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
Come detto, mancano ormai circa 10 giorni al grande appuntamento. A Madrid servirà una Juventus decisamente diversa rispetto alle ultime prestazioni fornite dalla squadra di Allegri. Servirà maggiore solidità difensiva, maggiore concentrazione e una trama di gioco più liscia e lineare.
La Juventus si prepara al super match di Madrid. Sarà fondamentale andare in gol. Ecco perchè Allegri potrebbe meditare su una Juventus decisamente più offensiva e votata alla fase difensiva, ma con immediati ribaltamenti di fronte con contropiedi fulminei. In questo potrebbe essere fondamentale Douglas Costa. 10 giorni per capire e valutare le prossime mosse.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…