ATLETICO MADRID JUVENTUS- Mancano circa 10 giorni alla super sfida di Champions League tra Atletico Madrid e Juventus. Buone notizie per Simeone, il quale potrà contare sul totale recupero di Godin e Saul. I due giocatori hanno totalmente recuperato e saranno a disposizione del tecnico in vista del grande appuntamento europeo. Brutte notizie per Allegri, il quale si ritroverà di fronte due pedine fondamentali sia a livello tattico, sia a livello carismatico.
Tuttavia la Juventus potrebbe contare sui ritorni di Bonucci e Chiellini, i quali andranno a riformare la coppia titolare della difesa bianconera.
Leggi anche: Sassuolo Juventus streaming: ecco dove vedere il match, no Rojadirecta
Atletico Madrid Juventus: servirà una Juve totalmente diversa
Come detto, mancano ormai circa 10 giorni al grande appuntamento. A Madrid servirà una Juventus decisamente diversa rispetto alle ultime prestazioni fornite dalla squadra di Allegri. Servirà maggiore solidità difensiva, maggiore concentrazione e una trama di gioco più liscia e lineare.
La Juventus si prepara al super match di Madrid. Sarà fondamentale andare in gol. Ecco perchè Allegri potrebbe meditare su una Juventus decisamente più offensiva e votata alla fase difensiva, ma con immediati ribaltamenti di fronte con contropiedi fulminei. In questo potrebbe essere fondamentale Douglas Costa. 10 giorni per capire e valutare le prossime mosse.