Sassuolo-Juventus probabili formazioni: Caceres dal 1′, riecco Dybala

SASSUOLO JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI- Tutto pronto per il calcio d’inizio della sfida di campionato tra Sassuolo e Juventus valida per la 23^ giornata di SerieA. Allegri, salvo clamorosi colpi di scena, si affiderà al solito 4-3-3. In porta farà ritorno Szczesny, il quale prenderà il posto di Perin, titolare nell’ultimo match di campionato contro il Parma. In difesa scelte praticamente obbligate al centro: Caceres e Rugani formeranno il tandem difensivo, con Cancelo e Alex Sandro sugli esterni.

Pochi dubbi anche a centrocampo. Khedira sembrerebbe esser in vantaggio su Bentancur, mentre Pjanic e Matuidi completeranno la linea mediana. In attacco Dybala farà ritorno in campo dal primo minuto. La Joya affiancherà Cristiano Ronaldo e Mandzukic, mentre Douglas Costa e Bernardeschi difficilmente saranno della gara.

Leggi anche: Rinnovo Rugani, ecco quanto guadagnerà il difensore bianconero

Sassuolo Juventus probabili formazioni: emergenza totale

Come detto, scelte obbligate in difesa e scelte praticamente obbligate anche in attacco. Out Bonucci, Chiellini, Barzagli, Cuadrado, Douglas Costa e Bernardeschi. Attacco totalmente rimaneggiato, con il solo Kean pronto a subentrare dalla panchina. Come detto, restano da valutare le condizioni fisiche di Bernardeschi, il quale ha subito una botta al costato, ma difficilmente sarà in campo contro i neroverdi.

SASSUOLO (3-4-3): Consigli, Magnani, Ferrari, Peluso, Lirola, Locatelli, Bourabia, Rogerio, Berardi, Babacar, Djuricic
Indisponibili: Sensi (in dubbio), Magnanelli, Sernicola, Marlon, Odgaard

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny, Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Matuidi, Dybala, Mandzukic, Ronaldo
Indisponibili: Bernardeschi (in dubbio) Chiellini, Barzagli, Bonucci, Douglas Costa, Cuadrado